Servizio stampa – informazioni importanti

Le vostre partecipazioni devono essere perfette e stampate nel modo perfetto e impeccabile!
Un'immagine vale più di mille parole. Potete vedere qui gli esempi di stampa, paragonare i prezzi e optare per quello che vi piace di più.
STAMPA BASE è su ogni foto delle nostre partecipazioni esposte nelle collezioni (Partecipazioni).
Il costo per la stampa base del servizio completo (partecipazione, invito al ristorante e biglietto bomboniera) è di euro 35 per tutta la quantità ordinata. Il nostro prezzo è davvero concorrenziale!

STAMPA DIGITALE – stampa in più colori o stampa con le fotografie degli sposi (solo alcuni modelli)
Stampa digitale per 3 articoli è di euro 45 per tutta la quantità ordinata

Potrete abbinare un'ampia scelta di caratteri e colori di stampa.
POTETE SCEGLIERE:

-IL TESTO – il costo di stampa non dipende dalla lunghezza del testo, include anche la prova digitale del testo. Il nostro designer grafico farà la bozza del testo una volta o più volte, fino alla definizione corretta del testo. All’approvazione della prova digitale finale, inizieremo la produzione completa dell’ordine.

-IL COLORE DI STAMPA DEL TESTO – è importante sottolineare che da noi potete far stampare le vostre partecipazioni nei colori gold/ silver (non a caldo) sotto prezzo di stampa base. Ci sono tanti altri colori da scegliere: bordeaux, vinaccia, blu, blu notte, seppia (marrone), rosso, verde, lilla, grigio, nero...

-IL CARATTERE DEL TESTO – potrete scegliere il tipo di carattere che più vi piace dal nostro elenco o se noi non abbiamo questo font, non esitate a inviarcelo via e mail (non obblighiamo i nostri clienti a scegliere il font solo dal nostro elenco)

-IL QUANTITATIVO DI PARTECIPAZIONI che più vi aggrada (solo per 5 modelli c’è un minimo d’ordine perchè questi modelli sono difficili da produrre, p.e. puzzle).
Da noi il prezzo di stampa è espresso separatamente (non è incluso nel prezzo della partecipazione) perchè è più onesto così, qualcuno vuole ordinare soltanto le partecipazioni, per esempio, non vuole bigliettini per bomboniere. Alcuni clienti vogliono il testo stampato solo sulle partecipazioni, non hanno bisogno di un invito a parte... Comunque, i clienti potranno scegliere quello che vogliono e pagano soltanto quello che ordinano. Possono scegliere se vogliono o meno le personalizzazioni – le iniziali nelle speciali tecniche di stampa, i prezzi sono sempre trasparenti da far optare ai nostri clienti per quello che più aggrada loro.
NOI PRODUCIAMO LE BUSTE, così NEL PREZZO DI UNA PARTECIPAZIONE è SEMPRE INCLUSA ANCHE LA BUSTA, non si deve comprare la busta apparte. Da noi, c’è accanto a ogni foto la descrizione della partecipazione e la busta! Se i clienti vogliono cambiare la busta, è possibile anche questo!

OFFRIAMO I PREZZI MIGLIORI DELLE PERSONALIZZAZIONI – LE INIZIALI REALIZZATE IN TECNICHE SPECIALI- IN ORO/ARGENTO A CALDO O IN RILIEVO A SECCO. Potete vedere i nostri campioni con i prezzi e semplicemente paragonare. Le iniziali in oro/argento a caldo danno più prestigio alla vostra partecipazione. Per visualizzare la gamma delle nostri personalizzazioni vedi sezione.

Personalizzazioni con iniziali a secco/ a caldo

TUTTI I COSTI SONO COMPRENSIVI DI IVA