Menù

Una volta scelto il tema e lo stile del matrimonio, sarebbe bene riproporlo anche nel resto dei prodotti che vorrete realizzare, anche nei menù... è molto elegante da appoggiare sul piatto o sul tovagliolo –un menù dalla doppia valenza, menù è anche un oggetto-ricordo. Anche per quanto riguarda i menù, non ci sono limiti di fantasia: possiamo realizzare qualsiasi tipologia di menù vogliate, sagomati, a ventaglio, con lavorazioni di ogni tipo, arrotolati con nastro...le idee migliori di solito ci arrivano dagli sposi.

-Il costo di un Menù in cartoncino texturizzato (non perlato) colore a scelta è di euro 0,80
-Il costo di un Menù in cartoncino perlato, colore a scelta è di euro 0,95
-il costo di stampa è di euro 20 per tutta la quantità ordinata
-(a scelta) Le iniziali /nomi degli sposi in oro/argento a caldo (clichè & speciale tecnica di stampa) costo è di euro 38 per tutta la quantità ordinata. Se il clichè è più grande del solito (le altre scritte tipo Menu e altro) il costo si potrebbe precisare appena si fa la bozza grafica. (foto 1,7)

-I Menù speciali- nel caso in cui si voglia lasciare un ulteriore ricordo agli invitati :
FOTO 4,5,6: MENU&BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO REBECCA: euro 1,50
Un Menù di qualità impeccabile per un ricordo importante, è nello stesso tempo menù e il biglietto di ringraziamento, un modello di grande pregio realizzato con cartoncino perlato crema Stardream Opal, con un decoro floreale sulla copertina e una piccola cornice in oro a caldo dove gli sposi scrivono i nomi delle persone. In una parola: bellissimo! (Formato 27cmx12cm)
-il costo di stampa è di euro 20

-Il costo di un Menù a ventaglio è di euro 1,25
-Il costo di un Menù arrotolato con nastro, colore a scelta è di euro 0,85