Con le Partecipazioni Perfette e il nostro sito partecipazionidinozze.org ordinare è semplicissimo:

1 passo – SCEGLIETE IL VOSTRO INVITO tra l’ampio gamma di modelli proposti. Vedete le nostre 12 collezioni delle Partecipazioni Perfette (sezione PARTECIPAZIONI) e anche sezione ALTRI PRODOTTI

2 passo – COMPILATE IL MODULO D’ORDINE = RICHIEDI UN PREVENTIVO che trovate in fondo alla pagina. Richiedere il preventivo gratuito non è un ordine ma serve a quantificare la spesa del servizio di partecipazioni scelte, non vincola in nessun caso all’acquisto. Se non siete sicuri e non volete ancora ordinare, potete semplicemente chiedere un’informazione compilando soltanto la finestra per eventuali comunicazioni o inviando e mail: info@partecipazionidinozze.org o se preferite, telefonarci.

3 passo – RICEVERETE LA NOSTRA E MAIL, CON IL PREVENTIVO E TUTTE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE CHE RIGUARDANO OGNI MODELLO (se qcs. vi interessa precisamente) Una volta ricevuto il preventivo, che vi verrà spedito a mezzo e mail, sarete voi a decidere se confermarlo o meno. Il preventivo riporterà tutti i dati del vostro ordine, il costo totale.

4 passo – CONFERMA DELL’ ORDINE - In caso di conferma del preventivo, potete inviarci una e mail:  Vorremmo confermare l’ordine

5 passo – Una volta confermato l’ordine sarà vostra premura versare l’acconto (30% del totale) o eventualmente saldo e inviarci copia del versamento via e mail.

6 passo – Ricevuta la copia di versamento, provvederemo a inviarvi una bozza del testo (via email), che dovrà essere approvata prima di procedere alla stampa. Il nostro designer grafico vi invierà la prova digitale (anche più volte se necessario). All’approvazione della prova digitale del testo, si procede alla stampa. Dunque, dal principio fino alla realizzazione finale, noi potremmo metterci d’accordo su tutti i particolari via e mail o per telefono, possiamo introdurre le modifiche, correggere il testo, finchè tutto non sarà perfetto!

7 passo – Confermata la bozza del testo, si procederà alla stampa. Il tempo necessario alla lavorazione è 7 giorni. Quando è urgente, possiamo finire tutto anche in pocchi giorni.

8 passo – Stampate le partecipazioni il corriere penserà alla consegna. Il saldo restante si paga alla consegna direttamente al corriere.

MODALITà DI SPEDIZIONE

Potete scegliere tre modalità di spedizione: -paccocelere 3 – il costo per la spedizione è di euro 16 (consegna a domicilio in 3,4 giorni lavorativi) -paccocelere 1 – il costo per la spedizione è di euro 19 (consegna a domicilio 1 giorno lavorativo,2 gg per Calabria,Sicilia e Sardegna) -corriere EMS – vale solo per l’estero- il costo per la spedizione paccocelere internazionale è di euro 39 (consegna 3-4 giorni)

MODALITà DI PAGAMENTO GENERALE PER L’ITALIA

1. Acconto all’ordine e saldo alla consegna (franco laboratorio) Per il pagamento generale serve un acconto del 30% alla conferma d’ordine, versandolo a mezzo: Bollettino Postale/ Bonifico Bancario o Postagiro, inviandoci una copia contabile a mezzo e mail, il saldo restante alla consegna direttamente al corriere. 2. Acconto all’ordine e saldo alla conferma delle bozze di stampa

MODALITà DI PAGAMENTO PER L’ESTERO

Modalità di pagamento anticipato a mezzo Bonifico Bancario Internazonale (IBAN)

MODULO D’ORDINE O LA RICHIESTA DI PREVENTIVO