Siamo noi… Le Partecipazioni Perfette

Dal nostro fulminoso amore non sono nati solo due bambini bellissimi, ma sono scoppiate tante idee, tanta passione, entusiasmo…
Da noi, come nei sogni, non ci sono cose impossibili…E alla fine tutto deve essere perfetto!
Speriamo che a voi potesse servire qualcosa dal ,,nostro mondo’’per fare il Giorno più importante della vostra vita più bello e indimenticabile…Apriamo il portone del nostro giardino delle idee e colori a voi, potete semplicemente scegliere e coglierne un fiore che vi piace di più.
Speriamo di trasmettere a voi la nostra energia positiva, un po’ di nostro passione, un po’ di nostro amore … voglia di vivere e di creare sempre qualcosa di bello e positivo.
Tutti dicono le stesse cose: comprate da noi, noi offriamo il servizio migliore, i prezzi migliori, noi vendiamo i prodotti di ottima qualità…mentre io vorrei raccontarvi…

Una storia diversa
Siamo immersi in questo mondo di partecipazioni dieci anni fa. Io, mio marito, grafico esperto, che ha continuato una tradizione familiare di una tipografia come tutte le altre… Abbiamo deciso di trasformarla in un laboratorio creativo. Abbiamo ideato e disegnato tutti i prodotti, avviato il processo di produzione per realizzare le nostre idee. Presentiamo una prova evidente come l’originalità dell’idea, la giusta scelta del prodotto e lo spirito imprenditoriale possono vincere ogni difficoltà. Così siamo riusciti con successo a percorrere questa strada difficile dall’avviamento della produzione alla presentazione dei prodotti sul mercato…E da quel giorno, a tutti i futuri sposi che ci chiedono: ,,Potete fare questo? Vogliamo le nostre partecipazioni che siano proprio così…’’ noi rispondiamo sempre: ,,SI, CHE POSSIAMO!’’ La tempesta delle nostre idee l’abbiamo trasformata in mille modelli che abbiamo creato con cura per ogni minimo dettaglio. Così inizia il nostro cammino di successo, che non è sempre stato sparso dalle rose, sulla strada abbiamo incontrato tante spine, erti, mille problemi, ma quando ami il tuo mestiere, niente potrebbe ostacolarti ad arrivare dove volevi andare…

Noi non siamo mai stati in Australia e Nuova Zelanda, però le nostre partecipazioni sì, sono andate così lontano, dall’ altro lato del mondo. Non siamo mai conosciuto tanti nostri clienti, siamo semplicemente scambiato qualche e mail, con alcuni non abbiamo neanche parlato al telefono, e comunque loro sono stati più che contenti. Come succede con un esperto specialista che ti capisce senza troppe parole e sa precisamente dove sta il cuore del tuo problema, e come curarlo…così noi leggiamo nel pensiero e capiamo al volo ai nostri clienti.
Da sempre abbiamo fatto questo lavoro onestamente, perche non si può fare altrimenti se vuoi arrivare lontano… Le partecipazioni si comprano una sola volta nella vita e devi avere quindi le raccomandazioni da tante coppie che trasmettono la loro esperienza agli amici… Sul nostro sito tutto è trasparente, chiaro, i prezzi sono chiari, non ci sono dei costi nascosti, i clienti possonoscegliere quello che vogliono, la tecnica di stampa, colore e carattere di stampa…se vogliono o no gli inviti a parte e i bigliettini bomboniera e pagano solo quello che prendono. Eseguiamo con la massima cura per ogni dettaglio ogni singolo ordine. Abbiamo uno standard alto nella produzione, usiamo soltanto la carta di ottima qualità, c’e scritto accanto a ogni foto del modello di quale carta è eseguita la partecipazione e busta e non inganniamo mai i clienti. Perciò quando arriva il pacco i clienti ci dicono: ,,Le partecipazioni sono anche più belle che nelle foto! Tutto è ancora meglio di quanto potevamo aspettarci. Grazie! ’’ Quel momento per noi è il più importante, quando i nostri clienti sono contenti. Qualche volta capita che i futuri sposi dimenticano di scrivere qualche informazione importante, noi chiediamo a loro se vogliono lasciare il testo così com’è o forse correggerlo… La nostra ricompensa per il nostro lavoro e la nostra buona fede sono innumerevoli clienti non solo dall’Italia ma da tanti altri paesi! Così le nostre partecipazione hanno girato non solo l’Europa ma anche (possiamo dire) tutto il mondo! La settimana scorsa abbiamo inviato un pacco con delle partecipazioni in Angola! (vedi la foto)

I nostri prodotti sono arrivati così lontano, dove noi non ci siamo mai andati, fino alla Nuova Zelanda, Australia, Canada, America… Lavoriamo soprattutto per questi paesi: Italia, Svizzera, Germania, Austria,Francia, Lussemburgo,Svezia, Norvegia fino a Finlandia a Nord… per Russia, Serbia, Croazia, Slovenia… Abbiamo stampato le partecipazioni in diverse lingue: l’ italiano, l’inglese, il tedesco, il francese, lo spagnolo, il portogese, il russo, il serbo-croato, anche in arabo! (Vedi).

Siamo molto onorati per tutti quelli clienti che ci avevano dato fiducia, perche è un lavoro molto responsabile, qualcuno ci da il compito di realizzare le partecipazioni per il loro giorno più importante della vita e aspetta che siano perfette, noi dobbiamo fare del nostro meglio per accontentare ogni cliente …e non importa se quel cliente sia vicino a noi, o viva in un altro paese, città, non importa se sia un attore/ attrice, cantante o conduttore/conduttrice, un famoso sportista, se appartiene al mondo Vip o no, ogni cliente è importante per noi! Siamo contenti quando i nostri clienti poi tornano a ordinare da noi le partecipazioni per il primo compleanno del figlio/a…

Passo per passo percorrevamo questo cammino, sempre imparando qualcosa di nuovo dai clienti, ascoltando e esaurando i loro desideri. Mentre i nostri bambini crescevano, noi crescevamo in modo professionale… sempre perfezionando le nostre tecniche di stampa, il nostro marketing, la nostra offerta… Così oggi abbiamo le partecipazioni come puzzle, le partecipazione tipo un disco di musica, a forma di una gabbia rosa (che simbolizza una catena dolce),a forma di conchiglia, partecipazione tipo biglietto aereo, biglietto per una partita di calcio, le partecipazioni con le foto, a forma di libro, come calendario, ventaglio… per accontentare tutti i gusti dei nostri clienti, c’è chi vuole qualcosa di più tradizionale, c’è invece chi vuole fare un effetto straordinario con le partecipazioni…

Mentre nostra figlia sogna di diventare campionessa di tennis come Flavia Penetta, Roberta Vinci, Ana Ivanovic, Novak Djokovic, Fognini… Mentre nostro figlio sta per diventare un piccolo modello con i suoi occhi celesti e birbanti… noi sogniamo solo di stampare le partecipazioni per Voi!

Perchè scegliere proprio noi?

Dinoi1
Dinoi2

Instaurando un rapporto attento e amichevole con i nostri clienti, abbiamo conosciuto le loro esigenze. Abbiamo esperienza anzì una tradizione nel settore delle partecipazioni, dall’avviamento della produzione fino alla presentazione dei prodotti sul mercato in tanti paesi.

Lavorando con lo spirito imprenditoriale in questo settore da tanti anni, abbiamo acquistato un’utile esperienza. Noi siamo una delle pocche aziende produttrici dei prodotti del genere. Ci sono tantissime tipografie, ma ci sono pocche talmente dedicate come noi, immerse completamente nel ,,mondo delle partecipazioni’’.

La nostra è diventata azienda leader in questo settore che ha fatto della sua creatività il suo punto forza. La continua ricerca dei giusti materiali e delle migliori soluzioni tecniche, prodotti di altissima qualità, favorevoli condizioni di vendita e breve consegna fanno della nostra azienda un punto di riferimento, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Quando per il proprio invito si scelgono classe e misura, gli elementi per un risultato vincente diventano la qualità, il buongusto, lo stile…è per questo motivo, forti della nostra lunga esperienza nella stampa di pregio, che abbiamo deciso di realizzare tanti anni fa Le Partecipazioni Perfette di classe superiore! Per dare la possibilità a chi vuole trasmettere la propria raffinatezza e buon gusto di avere finalmente un interlocutore all’altezza del compito. E non per niente oggi Le Partecipazioni Perfette sono diventate lo status symbol delle cerimonie di prestigio in Italia e nel mondo e il marchio ne garantisce l’autenticità e la classe di chi annuncia.

NOI OFFRIAMO:

UN AMPIO GAMMA D’OFFERTA: PARTECIPAZIONI DI NOZZE, INVITI AL RISTORANTE, BIGLIETTINI PER BOMBONIERE, BUSTE DI OGNI TIPO, SCATOLINE PORTACONFETTI, BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO, MENù, SEGNATAVOLO, SEGNAPOSTO, TABLEAUX MARIAGE, CONI PORTARISO, VENTAGLI, CALAMITE ,,SAVE THE DATE’’, CARTE REPONSE, LIBRETTI MESSA, TOVAGLIOLI DI CARTA STAMPATI… tutto quello di carta che serve per un matrimonio…
è importante dire che NOI SIAMO UN’AZIENDA PRODUTTRICE di tutti questi prodotti, così noi possiamo anche cambiare molte cose nella produzione, i clienti possono ordinare i modelli proposti così come sono, oppure modificare, adattare alle loro esigenze le partecipazioni, inviti, bigliettini per bomboniere, biglietti di ringraziamento…coordinare tutto.

NOI OFFRIAMO OTTIMI PREZZI DELLE PARTECIPAZIONI (E ALTRI PRODOTTI), DAVVERO CONCORRENZIALI, MENTRE LE NOSTRE PARTECIPAZIONI SONO REALIZZATE CON LE CARTE E CARTONCINI DI ALTISSIMA QUALITà. Noi offriamo OTTIMA QUALITà DEI PRODOTTI – tutti i nostri prodotti sono realizzati soltanto con la migliore carta italiana (Fedrigoni, Cordenons), sono poi rifiniti a mano utilizzando esclusivamente i materiali più preziosi (nastri di organza, seta,raso, rafia). Prestiamo sempre la massima cura per ogni minimo dettaglio, abbiamo un controllo di qualità nella produzione.

 DA NOI TUTTI I PREZZI SONO TRASPARENTI, NON CI SONO I COSTI NASCOSTI– c’è scritto accanto a ogni foto della partecipazione, com’è la busta, il tipo di carta, il costo di stampa e delle personalizzazioni.

NOI OFFRIAMO IL PREZZO MIGLIORE DELLE PERSONALIZZAZIONI – LE INIZIALI DEGLI SPOSI IN ORO/ARGENTO A CALDO O IN RILIEVO A SECCO. Da noi è possibile farsi personalizzare le partecipazioni e le buste con le iniziali in una tecnica di stampa nobilitativa e prestigiosa.
Questa stampa speciale rende ogni partecipazione unica ed elegante, dà più prestigio a ogni articolo stampato. Un’immagine vale più di mille parole, così vi preghiamo di ammirare le nostre foto su pagina SERVIZIO STAMPA, ci sono tanti campioni…
…è DA SOTTOLINEARE CHE I NOSTRI PREZZI DI QUESTE TECNICHE DI STAMPA SPECIALI SONO ASSOLUTAMENTE CONCORRENZIALI!!!

DISPONIAMO DI TUTTI I SERVIZI DI STAMPA (stampa tipografica, stampa a secco, stampa in rilievo, stampa offset, stampa digitale, stampa a caldo- oro,argento..) In tutti questi anni la nostra azienda ha saputo conquistarsi largo consenso e vasti apprezzamenti non solo da parte di sempre più numerosi clienti ma anche dei proprietari dei negozi, agenzie wedding designer con i quali abbiamo avviato da tempo positive partnership e intratteniamo un’ottima collaborazione. Disponiamo dell’attrezzatura moderna adatta a ogni tecnica di stampa – tipografia, stampa a rilievo, stampa offset, digitale, oro a caldo. Partecipazioni Perfette – un punto di riferimento per la clientela in grado di distinguere ed apprezzare l’alta qualità.

MODELLI MOLTO INNOVATIVI E ORIGINALI,…da classici ed eleganti, tradizionali o insoliti, sobri o stravaganti: gli inviti e le partecipazioni anticipano lo stile e il tono dell’intera cerimonia. E vanno curati in dettaglio. Tutti quelli che apprezzano l’eleganza e lo stile inconfondibile possono affidare la fiducia alle Partecipazioni Perfette che rappresentano una gamma in continua evoluzione di wedding creations. Così oggi abbiamo le partecipazioni come puzzle, le partecipazione tipo un disco di musica, a forma di una gabbia rosa (che simbolizza una catena dolce),a forma di conchiglia, partecipazione tipo biglietto aereo, biglietto per una partita di calcio, le partecipazioni con le foto, a forma di libro, calendario, ventaglio… per accontentare tutti i gusti dei nostri clienti.

SU MISURA: REALIZAZZIONE SUL DESIDERIO SPECIALE DEL CLIENTE- Siamo una di poche tipografie che fanno ,,su misura’’ le partecipazioni &menu & tutto quello di carta che serve per un matrimonio, offrendo i prezzi molto convenienti : realizzazione delle partecipazioni speciali su idea dei futuri sposi, proprio come loro avevano immaginato.
Faremo il possibile per esaudire i desideri degli sposi, possiamo realizzare tutto quello che gli sposi avevano immaginato. I clienti possono ordinare i modelli proposti in questo catalogo così come sono, oppure modificare, adattare alle loro esigenze le partecipazioni, inviti, bigliettini per bomboniere; è possibile ideare una nuova partecipazione o modificare l’esistente a piacimento nel colore, nel formato, nel carattere, nella carta…I nostri sposi hanno la possibilità di partire da zero per creare qualcosa che sia esattamente quello che gli sposi desiderano per il loro Giorno Speciale, un’opera unica, il cui stile venga poi ripreso nei menù, nel tableaux mariage, nei coni riso, nei libretti messa, nei ringraziamenti.
NOI PRODUCIAMO LE BUSTE, così per noi non è difficile materializzare ogni idea, e adattare ogni partecipazione a busta adeguata.

POSSIAMO PRODURRE UN COMPLETO BoUQUET DI COORDINATI DA PERSONALIZZARE A TEMA CON LE PARTECIPAZIONI (RINGRAZIAMENTI, MENU, SEGNATAVOLI, SEGNAPOSTI, LIBRETTI MESSA, CONO PORTARISO ecc). I clienti possono avere i menù, libretti messa, segnatavolo, segnaposto, scatoline portaconfetti , biglietti di ringraziamento, coni portariso, tableaux mariage etc. coordinati con le partecipazioni. Una volta scelto il tema e lo stile del matrimonio, sarebbe bene riproporlo anche nel resto dei prodotti che vorrete realizzare.
Possiamo personalizzare con delle iniziali dei futuri sposi le partecipazioni, le buste e altro in tutte le tecniche di stampa.

BREVI TEMPI DI CONSEGNA  5-7 giorni 

PARTECIPAZIONI PERFETTE …un vero i proprio punto di riferimento, punto d’incontro tra raffinata eleganza, grande offerta e le esigenze di stile degli sposi di oggi.