Partecipazione Diana Argento – Madreperla

Partecipazione di elevata qualità (premium quality) realizzata con cartoncino perlato bianco (Fedrigoni Constellation Jade Riccio- effetto stucco antico / madreperla), apertura a due ante in verticale. Sulla copertina si stampano le iniziali / i nomi degli sposi in argento/oro a caldo (a scelta). Il cordoncino argento/oro è un piccolo dettaglio che rende questa partecipazione anche più speciale. Bellissima!
Il cartoncino interno anch'esso perlato (Fedrigoni Constellation Jade Raster- effetto tessuto di seta)
Colore di stampa del testo: gold/silver-grigio perla
Busta quadrata ed elegante in carta bianca perlata (Fedrigoni Constellation Jade), con lembo quadrato, formato 17cm x 17cm

Prezzo - Partecipazione & Busta: euro 1,65
(+invito euro 0,25; + bigliettino bomboniera euro 0,15)
Stampa base per 3 articoli è di euro 35 (per tutta la quantità ordinata), vedi Servizio stampa

A scelta sulla copertina:
-Le iniziali/nomi degli sposi in oro/argento a caldo (clichè & speciale tecnica di stampa) costo è di euro 38 per tutta la quantità ordinata (argento a caldo: le foto 1,2,3,6,7,8; oro a caldo: le foto 9,10,11)
-Le iniziali/nomi degli sposi stampati (non a caldo) costo è di euro 10 per tutta la quantità ordinata
Saranno stampati dello stesso colore del testo (gold/silver non a caldo/un altro colore), la foto 13

Partecipazione Diana Argento con la foto degli sposi: la foto è stampata sul cartoncino interno patinato bianco coperto dalla carta naturale traslucida con il testo di colore nero.
La foto a scelta: a colori/ in bianco e nero
STAMPA DIGITALE (delle foto) & la carta naturale traslucida: si paga un piccolo supplemento di 10 euro sul prezzo di stampa base per 3 articoli, cioè in tutto 45 euro per tutta la quantità ordinata