Partecipazione Annamaria Gold

Partecipazione di qualità impeccabile ,,dorata’’ in cartoncino texturizzato Fedrigoni Tintoretto Crema, apertura a tre ante in verticale. Le rifiniture in oro a caldo danno più prestigio a questa partecipazione. Il prodotto che si contraddistingue per un preziosissimo design, presenta una particolarissima chiusura che offre la possibilità di impreziosire partecipazione con nastro in raso color oro.
Colore di stampa del testo: gold
Busta rettangolare in carta vergata crema Fedrigoni Acquerello Avorio, con lembo quadrato
Formato busta 17,7cm x 12,1cm

Prezzo - Partecipazione & Busta: euro 1,75
(+invito euro 0,25; + bigliettino bomboniera euro 0,15)
Stampa base per 3 articoli è di euro 35 per tutta la quantità ordinata

A scelta:
-Le iniziali degli sposi & cerchio in oro a caldo sulla partecipazione(clichè & speciale tecnica di stampa) costo è di euro 38 per tutta la quantità ordinata (foto 1,3,4,5,6)
-Le iniziali degli sposi in oro a caldo sia sulla partec. sia sulla busta: costo è di euro 50 per tutta la quantità ordinata, invece di euro 76 (foto 1,2,4). La busta può essere anche senza stampa.

-Le iniziali degli sposi & cerchio stampati (non a caldo) sono inclusi nel prezzo di stampa base. Le iniziali e il cerchio saranno dello stesso colore del testo (gold non a caldo) -vedi Annamaria bianco-grigia
-Le iniziali stampati sulla busta (non a caldo) costo è di euro 10 per tutta la quantità ordinata

Annamaria bianco-grigia

Partecipazione di qualità impeccabile in bianco e argento, realizzata tutta in cartoncino (Fedrigoni Constellation Jade Raster- effetto tessuto di seta),apertura a tre ante in verticale. La chiusura del cartoncino dal nastrino in raso grigio rende questa partecipazione molto interessante.
Colore di stampa del testo: grigio perla
Busta rettangolare in carta (Fedrigoni Constellation Jade Raster- effetto tessuto di seta), con lembo quadrato, formato busta 17,7cm x 12,1cm

Prezzo - Partecipazione & Busta: euro 1,75
(+invito euro 0,25; + bigliettino bomboniera euro 0,15)
Stampa base per 3 articoli è di euro 35 per tutta la quantità ordinata

-Le iniziali degli sposi & cerchio stampati (non a caldo) sono inclusi nel prezzo di stampa base. Le iniziali e il cerchio saranno dello stesso colore del testo- grigio perla.
-Le iniziali stampati sulla busta (non a caldo) costo è di euro 10 per tutta la quantità ordinata

Proponiamo anche:
-Le iniziali degli sposi & cerchio in argento a caldo sulla partecipazione(clichè & speciale tecnica di stampa) costo è di euro 38 per tutta la quantità ordinata (vedi Annamaria Gold)
-Le iniziali degli sposi in argento a caldo sia sulla partec. sia sulla busta- costo è di euro 50 per tutta la quantità ordinata invece di euro 78 (vedi Annamaria Gold). La busta può essere anche senza stampa.

-Biglietti di ringraziamento, segnatavolo, segnaposto, tutto intonato con la partecipazione Annamaria – vedi Altri prodotti